JAMILA, IL NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA GUCCI

IN OCCASIONE DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA “JACKIE’S GARDEN”, VANITY FAIR E GUCCI HANNO SCELTO JAMILA COME SIMBOLO DELLA SUA GENERAZIONE.

Trovare se stessi, autoaffermarsi per affrontare le sfide quotidiane, sapersi distinguere senza lasciarsi travolgere dagli schemi imposti dalla società: tutto questo è ciò che è racchiuso in Jackie’s Garden, la nuova campagna pubblicitaria di Gucci in collaborazione con Vanity Fair. Jamila, la giovane cantautrice toscana, è stata scelta dalla nota casa di moda per dar voce a una generazione che non si ferma alle apparenze e che si pone gli interrogativi necessari a demolire le convenzioni del mondo odierno.
Lo spot, girato a Milano da Beniamino Barrese prima dell’entrata in vigore dell’attuale Dpcm, vede Jamila, Irene Serini e Federico Cesari intenti a rispondere ad alcune intime domande sulla loro vita, sul momento in cui hanno imparato a riconoscere la loro vera essenza e a dar voce alla loro autenticità. Le storie dei tre protagonisti compongono un mosaico di esperienze diverse: Jamila si racconta senza filtri e ci porta per mano nella sua vita, partendo dalle sue origini algerine fino ad arrivare ai dubbi sulla sua identità di genere.

Clicca qui per vedere il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *